Netflix ha diffuso online il primo teaser trailer della sesta e ultima stagione di House of Cards, che debutterà ufficialmente il prossimo 2 novembre.
Dopo gli scandali che hanno travolto la vita e la carriera di Kevin Spacey (licenziato dal colosso dello streaming), la stagione finale della serie ideata da Beau Willimon avrà come protagonista il personaggio di Claire Underwood interpretato da Robin Wright. L’ultima stagione sarà composta esclusivamente da 8 episodi. Tra le new entry figurano Diane Lane e Greg Kinnear.
Di seguito il teaser che rivela la morte del personaggio di Frank Underwood:
You should have known. pic.twitter.com/UFGplyDSY1
— House of Cards (@HouseofCards) 5 settembre 2018
Il primo teaser trailer di House of Cards 6 anticipa il destino del personaggio di Frank Underwood
House of Cards è una serie televisiva statunitense, concepita e prodotta da Beau Willimon. È un adattamento dell’omonima miniserie televisiva prodotta dalla BBC, a sua volta basata sull’omonimo romanzo di Michael Dobbs. Ambientata nell’odierna Washington D.C., segue le vicende di Frank Underwood (Kevin Spacey), un Democratico eletto nel quinto distretto congressuale della Carolina del Sud e capogruppo di maggioranza (Majority Whip) della Camera che, dopo essersi visto sottratto il posto da Segretario di Stato che il neopresidente gli aveva promesso, inizia un giro di intrighi per giungere ai vertici del potere americano. Sua moglie, Claire Underwood (Robin Wright), lo aiuta nel suo piano. La serie tratta di temi quali potere, manipolazione e spietato pragmatismo.