La storia di Carrie Mathison è giunta quasi al termine: David Nevins, CEO di Showtime, ha infatti annunciato che Homeland si concluderà con l’ottava stagione, che debutterà ufficialmente nel giugno del 2019.
Intervistato da The Hollywood Reporter, Nevins ha specificato che la serie non è stata cancellata: si tratta di una decisione presa consapevolmente, come naturale conclusione dello show con protagonista l’acclamata Claire Daines. Queste le parole di Nevins in merito: “Non voglio sentire per nulla al mondo la parola ‘cancellata’. Lo showrunner Alex Gansa porterà lo show verso la sua naturale e degna conclusione.”
La fonte suggerisce che Homeland potrebbe continuare grazie ad uno spin-off con nuovi personaggi e un nuovo cast. Al momento, però, non esistono conferme ufficiali in merito. Vi terremo aggiornati.
Showtime annuncia che Homeland si concluderà ufficialmente nel 2019 con l’ottava stagione
Homeland è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2011. Lo show è basato sulla serie israeliana Hatufim creata da Gideon Raff. La serie ha per protagonista Carrie Mathison (Claire Danes), un’agente della CIA affetta da disturbo bipolare. La serie è stata rinnovata per una settima e ottava stagione, programmata per essere la stagione finale della serie.