mercoledì, Febbraio 21, 2024
HomeSerie TvNews Serie TvHomeland: i teaser poster ufficiali della settima stagione

Homeland: i teaser poster ufficiali della settima stagione

Showtime ha diffuso online i teaser poster ufficiali della settima stagione di Homeland, che debutterà ufficialmente il 1 febbraio 2018. Le riprese della settima stagione sono attualmente in corso in Virignia. La serie tornerà dunque nella sua “terra d’origine”, dopo che le vicende si erano spostate per diverse stagioni anche al di fuori dell’America (come ad esempio in Germania o in Marocco).

Nella settima stagione, oltre naturalmente a Claire Danes e Mandy Patinkin, torneranno anche Elizabeth Marvel, interprete del Presidente degli Stati Uniti Elizabeth Keane, e Linus Roache, il suo braccio destro. Mentre si attendono ancora aggiornamenti sul coinvolgimento di F. Murray Abraham, è stato confermato invece che Rupert Friend non ci sarà.

Di seguito i teaser poster, insieme ad una featurette esclusiva in cui il cast parla del nuovo ciclo di episodi:

Homeland: i teaser poster ufficiali della settima stagione

Homeland è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2011. Lo show è basato sulla serie israeliana Hatufim creata da Gideon Raff. La serie ha per protagonista Carrie Mathison (Claire Danes), un’agente della CIA affetta da disturbo bipolare. La serie è stata rinnovata per una settima e ottava stagione, programmata per essere la stagione finale della serie.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -