TVLine ci informa che il Premio Oscar Julia Roberts non riprenderà il ruolo di Heidi Bergman nella seconda stagione di Homecoming, la serie creata da Eli Horowitz e Micah Bloomberg, e diretta da Sam Esmail (creatore di Mr. Robot).
La Roberts sarà comunque coinvolta nella seconda stagione in qualità di produttore esecutivo; la possibilità che l’attrice appaia come guest star in uno dei nuiovi episodi non è da escludere. Al momento non ci sono dettagli sulla trama della seconda stagione.
Homecoming ha ricevuto tre nomination all’ultima edizione dei Golden Globes, inclusa una candidatura per Julia Roberts come migliore attrice in una serie tv drammatica; sfortunatamente, la serie non è riuscita a portare a casa alcun riconoscimento.
Julia Roberts non tornerà nella seconda stagione di Homecoming
Heidi Bergman (Julia Roberts) è un’assistente sociale all’ Homecoming Transitional Support Center, una struttura di supporto del Geist Group che aiuta e sostiene i soldati di ritorno dalla guerra a reinserirsi nella vita civile. Walter Cruz (Stephan James) è uno di questi soldati, pronto a iniziare una nuova fase della sua vita. A capo della struttura e di Heidi c’è Colin Belfast (Bobby Cannavale), un uomo ambizioso le cui richieste maniacali riveleranno dubbie motivazioni.
Ritroviamo Heidi quattro anni più tardi, ha intrapreso una nuova vita, vive con sua madre (Sissy Spacek) e lavora come cameriera, quando un ispettore del Dipartimento della Difesa (Shea Whigham) la rintraccia per capire il motivo che l’ha indotta a lasciare Homecoming. Heidi capisce così che quello che ha sempre creduto è ben lontano dalla verità.
Basato su un popolarissimo podcast omonimo, Homecoming è creata da Eli Horowitz e Micah Bloomberg. Nel cast anche Jeremy Allen White, Alex Karpovsky e Dermot Mulroney. La serie ha debuttato in esclusiva su Amazon Prime Video il 2 novembre 2018.