mercoledì, Dicembre 6, 2023
HomeSerie TvNews Serie TvHocus Pocus: Disney Channel realizzerà un reboot tv

Hocus Pocus: Disney Channel realizzerà un reboot tv

Arriva da Deadline la notizia che Disney Channel è al lavoro sullo sviluppo di un reboot tv di Hocus Pocus, la commedia fantastica diretta nel 1993 da Kenny Ortega (High School Musical, Michael Jackson’s This Is It) con protagoniste Bette Midler, Kathy Najimi e Sarah Jessica Parker.

La sceneggiatura del film tv verrà realizzata da Scarlett Lacy (The Royals). Kenny Ortega, pur avendo già collaborato con Disney Channel, non tornerà dietro la macchina da presa; lo stesso vale per le tre protagoniste del film originale, che non torneranno a vestire i panni di Sarah, Mary e Winifred Sanderson. La fonte non ha in alcun modo specificato se il nuovo film sarà effettivamente un remake del predecessore o un sequel diretto.

Vi terremo aggiornati.

Hocus Pocus: Disney Channel realizzerà un reboot tv

Hocus Pocus è diventato nel corso degli anni un piccolo cult. Di seguito la sinossi del film:

Nel 1693 a Salem, nel Massachusetts, le tre sorelle Sanderson (la potente Winifred, la buffa Mary e la bella Sarah), rapiscono la piccola Emily Binx e le succhiano la linfa vitale per ridiventare di nuovo giovani. Il fratello Thackery cerca di salvarla, ma una volta scoperto viene trasformato in un gatto nero; i genitori di Emily catturano le tre streghe e le impiccano.

La sinossi del film

Trecento anni dopo, nella notte di Halloween, il giovane Max, sua sorella Dani e la loro amica Allison si intrufolano nella casa delle tre streghe e, come aveva predetto Winifred, un vergine (Max) accende una candela dalla fiamma nera che riporta in vita le tre che cercano di catturare Dani, ma i tre con Binx (ancora vivo) prendono il libro di stregoneria di Winifred e scappano nel cimitero dove le streghe non possono mettere piede. Qui Binx racconta la sua storia, quando le tre streghe arrivano e fanno resuscitare Billy, lo zombie ex fidanzato di Winifred.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -