domenica, Agosto 7, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvHigh School Musical - The Series: il trailer della serie in arrivo...

High School Musical – The Series: il trailer della serie in arrivo su Disney+

I Walt Disney Studios hanno diffuso online il trailer ufficiale di High School Musical: The Musical: The Series, serie destinata al servizio di streaming Disney+ e basata sul film musicale diretto da Kenny Ortega nel 2006 e trasmesso su Disney Channel.

La serie debutterà il prossimo 12 novembre (giorno di lancio di Disney+ in America) e avrà come protagonisti Joshua Bassett, Olivia Rodrigo, Matt Cornett, Sofia Wylie, Julia Lester, Larry Saperstein, Dara Reneé, Frankie A. Rodriguez, Kate Reinders e Mark St. Cyr.

Tim Federle figura come showrunner della serie, la cui prima stagione sarà composta da 10 episodi. La serie è ambientata al East High School a Salt Lake City, nello Utah, dove venne girato il film originale che contribuì a lanciare le carriere di Zac Efron e Vanessa Hudgens, all’epoca giovanissimi.

Come nel film tv originale, anche la serie racconterà di un gruppo di studenti del liceo East High che devono prepararsi a portare in scena un musical: questa volta, però, lo show è ispirato proprio all’iconico film musicale. I giovani protagonisti faranno a gara per cercare di accaparrarsi i ruoli di Troy Bolton, Gabriella Montez e di tutti gli altri.

Il trailer ufficiale di High School Musical: The Musical: The Series, disponibile su Disney+ dal 12 novembre

Di seguito il trailer ufficiale:

Di seguito il poster ufficiale:

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -