martedì, Marzo 28, 2023
HomeSerie TvNews Serie TvHerbie il Maggiolino: la Disney prepara la serie tv

Herbie il Maggiolino: la Disney prepara la serie tv

Arriva da TV Line la notizia che la Disney è al lavoro su una serie tv ispirata ad Herbie, il personaggio immaginario creato dalla Casa di Topolino sulla base del racconto “Car, Boy, Girl” di Gordon Buford. La serie dovrebbe andare in onda su Disney XD.

Herbie è una Volkswagen Maggiolino dotata magicamente di un’anima propria, scoperta dal meccanico Tennessee Steinmetz. Il personaggio è stato protagonista di una serie di pellicole per il grande schermo: Un Maggiolino tutto matto del 1968 diretto da Robert Stevenson con Dean Jones (che ha dato vita a ben tre sequel usciti nel 1974, nel 1997 e nel 1980) ed Herbie – Il super Maggiolino del 2005 diretto da Angela Robinson con Lindsay Lohan.

Herbie il Maggiolino: la Disney prepara la serie tv

Nel 1982 è stata realizzata anche una miniserie tv, seguita nel 1997 dal film tv Il ritorno del maggiolino tutto matto. Quello della Disney sarà un vero e proprio reboot del franchise. La produzione è al momento alla ricerca di un ragazzo o di una ragazza per il ruolo di Lili/Landon Reed.

Vi terremo aggiornati non appena saranno disponibili nuovi dettagli.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -