venerdì, Marzo 24, 2023
HomeSerie TvNews Serie TvHeathers: trailer vietato ai minori della serie ispirata a Schegge di Follia

Heathers: trailer vietato ai minori della serie ispirata a Schegge di Follia

Paramount Network ha diffuso online il red band trailer ufficiale di Heathers, serie tv ispirata a Schegge di Follia, la commedia nera diretta da Michael Lehmann nel 1989, divenuta negli anni un vero e proprio cult.

Grace Victoria Cox interpreta Veronica Sawyer, James Scully è JD, Melanie Field veste i panni di Heather Chandler, Brendan Scannell quelli di Heather Duke e Jasmine Mathews sarà invece Heather McNamara.

Anche Shannen Doherty (tra le protagoniste della pellicola originale al fianco di Winona Ryder) fa parte del cast insieme a Selma Blair (la saga di Hellboy).

Heathers: trailer vietato ai minori della serie ispirata a Schegge di Follia

Heathers è una black comedy ambientata ai giorni nostri che vede la protagonista Veronica Sawyer alle prese con un gruppo di perfide e superficiali adolescenti che prendono di mira le compagne di scuola diverse da loro.

La serie debutterà il prossimo 7 marzo. Di seguito il trailer:

https://youtu.be/2B85lYenaxE

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -