Netflix ha finalmente annunciato la data di uscita della seconda stagione di Heartstopper, il popolare coming of age a metà tra dramma e commedia. Il nuovo ciclo di episodi, che vedrà il ritorno di Kit Conner e Joe Locke nei panni di Nick e Charlie, arriverà sulla piattaforma il 3 agosto.
L’annuncio relativo alla release dei nuovi episodi è stato accompagnato da un video che ci porta dietro le quinte della serie, in cui il cast parla di ciò che i fan si dovranno aspettare dai rispettivi personaggi nei nuovi episodi.
La sinossi ufficiale della seconda stagione recita: “Nick e Charlie affrontano la loro nuova relazione; Tara e Darcy affrontano sfide impreviste; Tao ed Elle capiscono se potranno mai essere qualcosa di più che semplici amici… Nel mezzo ci sono gli esami, una gita scolastica a Parigi e il ballo di fine anno!”
Heartstopper è basata sull’omonima serie di graphic novel scritta e ideata da Alice Oseman. La serie racconta la storia d’amore adolescenziale tra Charlie Spring e Nick Nelson, esplorando anche le vite dei loro amici Tao, Elle, Isaac, Tara e Darcy.
La prima stagione è stata distribuita su Netflix il 22 aprile 2022 ed è stata accolta molto positivamente dalla critica e dal pubblico. La serie è stata rinnovata per una seconda e terza stagione.