venerdì, Ottobre 7, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvHawkeye: la serie dei Marvel Studios debutterà a novembre su Disney+

Hawkeye: la serie dei Marvel Studios debutterà a novembre su Disney+

I Marvel Studios hanno finalmente annunciato quando debutterà su Disney+ Hawkeye, la serie che vedrà il ritorno di Jeremy Renner nei panni di Clint Barton.

I Marvel Studios hanno finalmente annunciato quando debutterà su Disney+ Hawkeye, la serie che vedrà il ritorno di Jeremy Renner nei panni di Clint Barton e il debutto di Hailee Steinfeld in quelli dell’eroina Kate Bishop.

La serie debutterà ufficialmente il prossimo 24 novembre. Insieme all’annuncio della premiere, i Marvel Studios hanno condiviso online anche la prima immagine ufficiale dello show, che ci permette di dare un primo sguardo al nuovo duo di supereroi del MCU.

In una recente intervista con Entertainment Weekly, Jeremy Renner ha condiviso alcuni dettagli sul personaggio interpretato da Hailee Steinfeld, rivelando che l’arrivo di Kate Bishop porterà una nuova serie di problemi all’Avenger originale.

“Kate è una ragazzina di 22 anni ed è una grande fan di Occhio di Falco”, ha ironizzato Renner. “C’è qualcosa di meravigliosamente fastidioso e di ugualmente affascinante che la riguarda, proprio perché è una grande fan di Occhio di Falco. La loro relazione parte da questo presupposto, ma il problema più grande per Clint è che Kate Bishop, in realtà, renderà la sua vita alquanto problematica.”

Tutto quello che c’è da sapere su Hawkeye

Hawkeye è l’annunciata serie Marvel destinata al servizio di streaming Disney+ che vedrà il ritorno di Jeremy Renner nei panni di Clint Barton (Occhio di Falco) e il debutto di Hailee Steinfeld nei panni di Kate Bishop. Nella cast figurano anche Florence Pugh (MidsommarPiccole donne) e Vera Farmiga (il franchise di The Conjuring).

Pugh tornerà a vestire i panni di Yelena Belova, personaggio che debutterà ufficialmente nell’attesissimo Black Widow, mentre Farmiga interpreterà Eleanor Bishop, la madre di Kate, il personaggio della Steinfeld. Inoltre, del cast faranno parte anche Fra Fee, Tony Dalton, Alaqua Cox e Zahn McClarnon.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -