Hawkeye: il poster ufficiale della serie dei Marvel Studios

Il poster di Hawkeye, la serie che vedrà il ritorno di Jeremy Renner nei panni di Clint Barton e il debutto di Hailee Steinfeld in quelli di Kate Bishop.

Marvel Studios hanno finalmente diffuso online il poster ufficiale di Hawkeye, la serie che vedrà il ritorno di Jeremy Renner nei panni di Clint Barton e il debutto di Hailee Steinfeld in quelli dell’eroina Kate Bishop. La serie debutterà ufficialmente su Disney+ il prossimo 24 novembre.

Tutto quello che c’è da sapere su Hawkeye

Hawkeye è l’annunciata serie Marvel destinata al servizio di streaming Disney+ che vedrà il ritorno di Jeremy Renner nei panni di Clint Barton (Occhio di Falco) e il debutto di Hailee Steinfeld nei panni di Kate Bishop. Nella cast figurano anche Florence Pugh (MidsommarPiccole donne) e Vera Farmiga (il franchise di The Conjuring).

Pugh tornerà a vestire i panni di Yelena Belova, personaggio che debutterà ufficialmente nell’attesissimo Black Widow, mentre Farmiga interpreterà Eleanor Bishop, la madre di Kate, il personaggio della Steinfeld. Inoltre, del cast faranno parte anche Fra Fee, Tony Dalton, Alaqua Cox e Zahn McClarnon.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui