sabato, Febbraio 27, 2021
Home Serie Tv News Serie Tv Hawkeye: Hailee Steinfeld in azione nelle nuove foto dal set

Hawkeye: Hailee Steinfeld in azione nelle nuove foto dal set

Continua la produzione della serie Hawkeye ad Atlanta. Ecco una serie di nuove foto dal set con Hailee Steinfeld nei panni di Kate Bishop.

Continua la produzione della serie Hawkeye ad Atlanta. Nelle ultime ore sono emerse online nuove foto dal set dell’attesissima serie Marvel destinata a Disney+ (via Just Jared), con la Kate Bishop di Hailee Steinfeld in azione mentre usa arco e frecce. Anche la stessa attrice ha postato sul suo profilo Twitter ufficiale un nuovo scatto dal dietro le quinte della serie, che dovrebbe debuttare sulla piattaforma di streaming entro la fine del 2021.

Tutto quello che c’è da sapere su Hawkeye

Hawkeye è l’annunciata serie Marvel destinata al servizio di streaming Disney+ che vedrà il ritorno di Jeremy Renner nei panni di Clint Barton (Occhio di Falco) e il debutto di Hailee Steinfeld nei panni di Kate Bishop. Nella cast figurano anche Florence Pugh (MidsommarPiccole donne) e Vera Farmiga (il franchise di The Conjuring).

Pugh tornerà a vestire i panni di Yelena Belova, personaggio che debutterà ufficialmente nell’attesissimo Black Widow, mentre Farmiga interpreterà Eleanor Bishop, la madre di Kate, il personaggio della Steinfeld. Inoltre, del cast faranno parte anche Fra Fee, Tony Dalton, Alaqua Cox e Zahn McClarnon.

Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I più letti

- Advertisment -

Conosciamo il fastidio di veder apparire dei popup quando vorresti solo leggere una notizia, ma quello che stai vedendo è l’unico popup presente in tutto moviestruckers.it!

Per non vederlo più, considera la possibilità di disabilitare il tuo adblocker, aiutandoci così a coprire i costi di gestione di questo magazine.

Ecco ad esempio come fare se utilizzi “Adblock”:whitelist adblock

In cambio mostreremo pochi annunci e non invadenti: questo è il nostro patto con te!