lunedì, Settembre 20, 2021
HomeSerie TvNews Serie TvHawkeye: Florence Pugh e Vera Farmiga nel cast della serie

Hawkeye: Florence Pugh e Vera Farmiga nel cast della serie

Dopo la conferma che Hailee Steinfeld interpreterà Kate Bishop, arriva ora da Variety la notizia che il cast di Hawkeye, l’annunciata serie Marvel destinata al servizio di streaming Disney+ che vedrà il ritorno di Jeremy Renner nei panni di Clint Barton (Occhio di Falco), si arricchisce della presenza di Florence Pugh (Midsommar, Piccole donne) e Vera Farmiga (il franchise di The Conjuring). 

Pugh tornerà a vestire i panni di Yelena Belova, personaggio che debutterà ufficialmente nell’attesissimo Black Widow, mentre Farmiga interpreterà Eleanor Bishop, la madre di Kate, il personaggio della Steinfeld. Inoltre, del cast faranno parte anche Fra Fee, Tony Dalton, Alaqua Cox e Zahn McClarnon.

Tutto quello che c’è da sapere su Hawkeye

Hawkeye debutterà ufficialmente su Disney+ nell’autunno del 2021. Tra le altre serie che debutteranno a partire dal prossimo anno sulla piattaforma di streaming figurano anche The Falcon and the Winter Soldier (autunno 2020), Wanda/Vision (primavera 2021), Loki (estate 2021) e What If… ? (estate 2021), insieme alle serie dedicate a She-Hulk, Moon Knight e Mrs. Marvel.

Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Recenti

- Advertisment - Aggiungi MGM al tuo Prime Video. Di più dei classici che ami!