mercoledì, Maggio 19, 2021
HomeSerie TvNews Serie TvHalston: trailer ufficiale della miniserie di Ryan Murphy con Ewan McGregor

Halston: trailer ufficiale della miniserie di Ryan Murphy con Ewan McGregor

Ewan McGregor è il celebre stilista Roy Halston Frowick nel trailer ufficiale di Halston, la nuova miniserie di Ryan Murphy in arrivo su Netflix.

Netflix ha diffuso online il trailer ufficiale di Halston, la nuova miniserie di Ryan Murphy (HollywoodRatched) dedicata allo stilista Roy Halston Frowick, che debutterà sulla piattaforma di streaming il 14 maggio. Nei panni di Frowick ci sarà il vincitore del Golden Globe Ewan McGregor.

La miniserie Halston segue il percorso del leggendario stilista (Ewan McGregor) e dell’omonimo marchio, diventato il simbolo di un impero della moda e sinonimo di lusso, sesso, prestigio e fama nella New York degli anni ’70 e ’80… finché un’aggressiva acquisizione non costringe Halston a lottare per il bene più prezioso che ha: il suo nome.

Halston è diretta da Daniel Minahan e annovera nel cast anche Krysta Rodriguez nei panni di Liza Minnelli (amica intima di Frowick), e Rory Culkin nei panni del regista Joel Schumacher. Tra gli interpreti figurano anche Bill Pullman,  Kelly Bishop, Vera Farmiga, Rebecca Davan, David Pittu, Sullivan Jones eGianfranco Rodriguez. 

La sceneggiatura è opera di Sharr White e la serie è basata sulla biografia “Simply Halston” di Steven Gaines. La produzione esecutiva è affidata a Murphy, Minahan, McGregor, Ian Brennan, Alexis Martin Woodall, Christine Vachon, Pamela Koffler, Eric Kovtun e Sharr White.

Il trailer ufficiale di Halston

Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Recenti

- Advertisment -