martedì, Agosto 9, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvHalo: trailer della serie tratta dall'omonimo franchise di videogiochi

Halo: trailer della serie tratta dall’omonimo franchise di videogiochi

Il trailer ufficiale di Halo, la serie tv creata da Kyle Killen e Steven Kane e basata sull'omonimo franchise di videogiochi. Dal 24 marzo su Paramount+.

Paramount+ ha diffuso online il trailer ufficiale di Halo, la serie tv creata da Kyle Killen e Steven Kane e basata sull’omonimo franchise di videogiochi. La serie, prodotta da Amblin Television, 343 Industries e Showtime, debutterà sulla piattaforma di streaming a partire dal 24 marzo.

Il cast della serie annovera Pablo Schreiber (Master Chief John-117), Natascha McElhone (Dr. Halsey) e Jen Taylor (Cortana). Tra i produttori esecutivi figura Steven Spielberg insieme a Steven Kane, Otto Bathurst, Toby Leslie, Kyle Killen, Scott Pennington, Kiki Wolfkill, Frank O’Connor e Bonnie Ross.

Halo seguirà un epico conflitto del 26° secolo tra l’umanità e una minaccia aliena nota come Covenant. Tra azione, avventura e un’immaginifica visione del futuro si intrecceranno varie storie personali. La serie non sarà canonica con gli eventi dei videogiochi: questa linea del tempo, che sarà unica di questo show, verrà chiamata “Silver Timeline”.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -