venerdì, Luglio 19, 2024
HomeSerie TvNews Serie TvHalle Berry e Glenn Close insieme a Kim Kardashian nel nuovo legam...

Halle Berry e Glenn Close insieme a Kim Kardashian nel nuovo legam drama di Ryan Murphy

Halle Berry e Glenn Close reciteranno al fianco di Kim Kardashian nel nuovo lega drama di Ryan Murphy in arrivo su Hulu. La notizia è stata riportata da Variety.

La serie, annunciata per la prima volta nel 2023, si intitola All’s Fair e racconterà la storia del personaggio interpretato da Kardashian, una avvocatessa divorzista di successo che dirige uno studio legale tutto al femminile a Los Angeles.

La serie è stata descritta come un “procedurale per adulti lucido, sexy e di alta classe”: si tratta del primo show che Murphy realizzerà in seguito ad un nuovo accordo siglato 20th Television/Disney. Al momento nessun dettaglio sui personaggi di Berry e Close è stato rivelato; tuttavia, entrambe le attrici saranno anche produttrici esecutive del progetto insieme a Kardashian.

Per Halle Berry, All’s Fair rappresenta il secondo progetto tv in qualità di regular dopo la serie sci-fi Extant del 2014, ideata da Mickey Fisher e co-prodotta da Steven Spielberg. Glenn Close è stata invece protagonista di diverse serie nel corso della sua carriera, tra cui The Shield nel 2005, Damages nel 2017 e Teheran nel 2022.

Per quanto riguarda Kim Kardashian, invece, l’imprenditrice e modella statunitense aveva già collaborato con Ryan Murphy per la dodicesima stagione di American Horror Story dal titolo Delicate, che ha debuttato nel 2023.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -