Arriva da Variety la notizia che WarnerMedia sarebbe al lavoro sullo sviluppo di una serie animata basata su Gremlins, il film cult del 1984 diretto da Joe Dane e sceneggiato da Chris Columbus.
La serie, destinata alla piattaforma di streaming della società statunitense, sarà ambientata prima degli eventi narrati nel film originale e racconterà la storia di un giovane Mr. Wing, l’antiquario di Chinatown interpretato nella pellicola di Dante da Keye Luke.
Nella serie apparirà anche il celebre mogwai Gizmo. La serie sarà prodotta dalla Warner Bros. e dalla Amblin Television. Tze Chun figurerà come sceneggiatore e produttore esecutivo dello show.
In arrivo una serie animata basata su Gremlins, il cult di Joe Dante del 1984
Gremlins è un film del 1984, diretto da Joe Dante, su sceneggiatura di Chris Columbus. Steven Spielberg è il produttore esecutivo. Il film oltre ad essere stato un grande successo ha anche ottenuto positivi riscontri da parte della critica, in particolare per il suo perfetto bilanciamento tra commedia e horror.
Nel 1990 Joe Dante girò il sequel Gremlins 2 – La nuova stirpe. Nonostante il budget molto ricco di 50 milioni di dollari, il film rimase molto lontano per ispirazione e per incassi dal primo.