Gremlins: Secrets of the Mogwai, svelato il cast vocale e il nuovo logo della serie animata

In occasione del SDCC 2022, sono stati rivelati il cast vocale e il nuovo logo di Gremlins: Secrets of the Mogwai, la serie animata basata sul popolare franchise.

In occasione del Comic-Con di San Diego, è stato annunciato che diverse star, tra cui l’attore Zach Galligan, faranno parte del cast vocale di Gremlins: Secrets of the Mogwai, la serie animata targata HBO Max e basata sul franchise di Gremlins, che debutterà nel 2023.

Galligan, che aveva interpretato il personaggio di Billy Peltzer in Gremlins (1984) e Gremlins 2 – La nuova stirpe (1990), guidarà un cast vocale composto da Sandra Oh, Randall Park, George Takei, Bowen Yang e ad altri attori già annunciati in precedenza, ossia Ming-Na Wen, James Hong, BD Wong e Izaac Wang. I dettagli sui personaggi che tutti questi attori doppieranno non sono ancora stati rivelati.

Sempre in occasione del SDCC 2022, è stato anche svelato il nuovo logo della serie:

gremlins: segrets of the mogwai

Quello che sappiamo su Gremlins: Secrets of the Mogwai

Gremlins: Secrets of the Mogwai sarà ambientata prima degli eventi narrati nel film cult del 1984 diretto da Joe Dane e sceneggiato da Chris Columbus e che racconterà la storia di un giovane Mr. Wing, l’antiquario di Chinatown interpretato nella pellicola di Dante da Keye Luke.

La sinossi ufficiale recita: “Insieme a un ladro di strada adolescente di nome Elle, Sam e Gizmo intraprendono un pericoloso viaggio attraverso la campagna cinese, incontrando, e a volte combattendo, mostri colorati e spiriti del folklore cinese. Nella loro missione per tentare di restituire Gizmo alla sua famiglia e scoprire un tesoro leggendario, sono perseguitati da un industriale assetato di potere e dal suo esercito di malvagi Gremlin.”

La prima stagione sarà composta da 10 episodi della durata di 30 minuti ciascuno. La serie, in cui apprirà anche il celebre mogwai Gizmo, sarà prodotta dalla Warner Bros. e dalla Amblin Television. Tze Chun figurerà come showrunner e produttore esecutivo dello show.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui