FOX ha annunciato di aver rinnovato Gotham per una quinta stagione. L’emittente televisiva ha anche rivelato che il nuovo ciclo di episodi che racconta dei personaggi appartenenti all’universo di Batman, sarà ufficialmente l’ultimo.
Nel comunicare la notizia, la FOX ha commentato: “La quinta e ultima stagione chiuderà questa storia unica delle origini di grandi super villain e vigilantes della DC Comics, che ha rivelato un capitolo completamente inedito mai raccontato prima d’ora.”
Al momento non sappiamo ancora da quanti episodi sarà composta la nuova stagione di Gotham. La quinta e ultima stagione dello show prodotto dalla Warner Bros. Tv sarà incentrata sulla trasformazione di Bruce Wayne nell’Uomo Pipistrello.
Gotham rinnovato per una quinta e ultima stagione
Gotham è una serie televisiva statunitense ideata da Bruno Heller per il network Fox che la trasmette dal 22 settembre 2014. Annunciata per la prima volta nel settembre del 2013, rappresenta un prequel/spin-off televisivo incentrato sulle origini dei personaggi (eroi e cattivi) appartenenti all’universo di Batman. La serie, pur trattando personaggi dell’universo DC Comics, non fa parte dell’universo televisivo The CW, iniziato con Arrow.