Uno dei personaggi che i fan della serie tv Gotham non vedono l’ora di vedere sul piccolo schermo è senza dubbio Harley Quinn. In una recente intervista, il produttore esecutivo dello show John Stephens ha rivelato quando potremmo finalmente vedere nella serie la supercriminale recentemente interpretata al cinema da Margot Robbie in Suicide Squad. Dalle dichiarazioni di Stephens:
“Potremmo vederla nel ventiduesimo episodio della terza stagione. Sarà qualcosa di folle.”
Al momento non è stato rivelato se Harley avrà un qualche legame con il personaggio di Jerome interpretato da Cameron Monaghan. Ricordiamo che la terza stagione di Gotham va in onda ogni lunedì su Fox.
Gotham: ecco quando potrebbe apparire Harley Quinn nella serie
Gotham è una serie televisiva statunitense ideata da Bruno Heller per il network Fox che la trasmette dal 22 settembre 2014. Annunciata per la prima volta nel settembre del 2013, rappresenta un prequel/spin-off televisivo incentrato sulle origini dei personaggi (eroi e cattivi) appartenenti all’universo di Batman. La serie, pur trattando personaggi dell’universo DC Comics, non fa parte dell’universo televisivo The CW iniziato con Arrow.