La Fox ha diffuso online un nuovo trailer ufficiale di Gotham 3×14, l’ultimo episodio della prima parte della terza stagione (sottotitolata Mad City) dello show ideato da Bruno Heller. L’episodio si intitolerà “The Gentle Art of Making Enemies” e debutterà il prossimo 30 gennaio. Gotham tornerà il 24 aprile con l’episodio “How the Riddler Got His Name”, il primo della seconda parte (sottotitolata Fallen City).
La sinossi ufficiale di Gotham 3×14 rivela:
“Con Jerome (la guest star Cameron Monaghan) a piedi libero e con un piano ben preciso in mente, la sicurezza di Bruce e di Alfred è compromessa. Nel frattempo Gordon riceve la visita di suo zio Frank (la guest star James Remar), mentre l’Enigmista e Pinguino si ritrovano coinvolti in un faccia a faccia dalle possibili conseguenze letali.”
Di seguito il trailer:
Gotham è una serie televisiva statunitense ideata da Bruno Heller per il network Fox che la trasmette dal 22 settembre 2014. Annunciata per la prima volta nel settembre del 2013, rappresenta un prequel/spin-off televisivo incentrato sulle origini dei personaggi (eroi e cattivi) appartenenti all’universo di Batman. La serie, pur trattando personaggi dell’universo DC Comics, non fa parte dell’universo televisivo The CW, iniziato con Arrow.