In seguito alla presentazione durante il NYCC 2018, Amazon ha diffuso online il teaser trailer ufficiale di Good Omens, adattamento televisivo del romanzo umoristico apocalittico del 1990 scritto a quattro mani da Terry Pratchett e Neil Gaiman.
Potete vedere il teaser trailer di seguito:
https://youtu.be/2ZSXlNRRoGU
Di seguito, invece, i character poster ufficiali:
Il teaser trailer ufficiale di Good Omens, serie tratta dal romanzo di Terry Pratchett e Neil Gaiman
Nel cast della serie, prodotta da Amazon Studios, ci saranno Jon Hamm, Michael Sheen, Jack Whitehall, Miranda Richardson, Michael McKean, Adria Arjona, Nina Sosanya, Ned Dennehy, Ariyon Bakare e Michael McKean.
Co-prodotto da BBC Studios, Narrativia e Blank Corporation, Good Omens verrà sceneggiato dallo stesso Gaiman, che figurerà anche come produttore esecutivo e showrunner. La regia è stata affidata al regista Douglas Mackinnon. Dopo il lancio su Amazon Video nel 2019, la serie andrà in onda sulla BBC nel Regno Unito.
Il Piano Divino si sta per realizzare: l’apocalisse. Tuttavia, Crowley e Azraphel (un demone ed un angelo che, dopo tanto tempo sulla terra, si sono ben ambientati alla società umana) non sono particolarmente entusiasti della cosa. Decidono quindi di cercare l’Anticristo, per cercare di indirizzarlo con un’educazione bilanciata. Il problema nasce all’undicesimo compleanno del ragazzo, quando iniziano a sorgere i primi dubbi: è forse possibile che una clinica gestita da un gruppo di suore sataniste dedite al chiacchiericcio, possa aver confuso i bambini alla nascita?