lunedì, Settembre 26, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvGodless: trailer ufficiale della serie con Jack O’Connell e Jeff Daniels

Godless: trailer ufficiale della serie con Jack O’Connell e Jeff Daniels

Netflix ha diffuso online il trailer ufficiale di Godless, la nuova serie originale della celebre piattaforma streaming con Jeff Daniels, Michelle Dockery e Jack O’Connell. La serie sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo a partire dal 22 novembre 2017. Jeff Daniels torna a lavorare per il piccolo schermo dopo The Newsroom, la serie televisiva creata da Aaron Sorkin e trasmessa dal 2012 al 2014 per tre stagioni sul canale HBO.

Di seguito il trailer ufficiale:

https://www.youtube.com/watch?v=MHnWjhdg5kU&feature=youtu.be

Godless: trailer ufficiale della serie con Jack O’Connell e Jeff Daniels

Il famoso criminale Frank Griffin (Jeff Daniels) e la sua banda di fuorilegge vogliono vendicarsi di Roy Goode (Jack O’Connell), il giovane pupillo che ha tradito la fratellanza. Durante la sua fuga, Roy cerca rifugio dalla vedova Alice Fletcher (Michelle Dockery), un’emarginata che vive nella decadente ed isolata città mineraria di La Belle, gestita principalmente da donne. Quando arriva la voce che Griffin si sta dirigendo a La Belle, la città si unisce per difendersi contro la banda criminale nel mondo senza legge del West.

Godless (qui le immagini ufficiali dei protagonisti) è una serie tv western epica in sei parti creata dal vincitore del premio Oscar Steven Soderbergh (Oceans’ Eleve, Erin Brockovich, Magic Mike). Casey Silver è il produttore esecutivo e Scott Frank (La Preda Perfetta), nominato al Premio Oscar e al Golden Globe, è il regista e sceneggiatore.

La carriera di Jack O’Connell

Jack O’Connell è noto per aver interpretato l’adolescente James Cook nella terza, quarta e settima stagione del teen drama Skins e l’atleta olimpico Louis Zamperini in Unbroken di Angelina Jolie, pellicola che lo porta alla vittoria di un Premio BAFTA e di un National Board of Review. Lo scorso anno lo abbiamo visto in Money Monster L’Altra Faccia del Denaro, l’ultimo film da regista di Jodie Foster con George Clooney e Julia Roberts.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -