Sono state diffuse online le prime immagini ufficiali di Chad Powers, nuova serie targata Hulu che vedrà protagonista Glen Powell (Hit Man, Tutti tranne te, Twisters).
Chad Powers è basata sulla serie di sketch dell’emittente ESPN che ha come protagonista l’ex quarterback della NFL Eli Manning. Nei video, Manning si vestiva come Powers e spesso faceva scherzi ad altri giocatori o persone a caso mostrandosi migliore di quanto sembrasse.
Nella sinossi ufficiale si legge: “Quando il cattivo comportamento manda in fumo la carriera universitaria del promettente quarterback Russ Holliday, quest’ultimo si traveste e si unisce ad una squadra di football del Sud in difficoltà come il talentuoso e simpatico Chad Powers”.
Chad Powers è stata creata da Glen Powell insieme a Michael Waldron (Doctor Strange nel Multiverso della Follia): i due hanno anche co-scritto l’episodio pilota. Oltre a recitare, Powell è anche produttore esecutivo attraverso la sua casa di produzione Barnstorm Productions, insieme a Jamie Horowitz, Ben Brown ed ESPN.
Il cast annovera anche Perry Mattfeld, Frankie A. Rodriguez, Steve Zahn, Quentin Plair e Wynn Everett. La serie è una produzione 20th Television, con Waldron e Adam Fasullo in qualità di produttori.
Visualizza questo post su Instagram