domenica, Novembre 3, 2024
HomeSerie TvNews Serie TvGlen Powell è irriconoscibile nelle prime immagini della serie Chad Powers

Glen Powell è irriconoscibile nelle prime immagini della serie Chad Powers

Sono state diffuse online le prime immagini ufficiali di Chad Powers, nuova serie targata Hulu che vedrà protagonista Glen Powell (Hit Man, Tutti tranne te, Twisters).

Chad Powers è basata sulla serie di sketch dell’emittente ESPN che ha come protagonista l’ex quarterback della NFL Eli Manning. Nei video, Manning si vestiva come Powers e spesso faceva scherzi ad altri giocatori o persone a caso mostrandosi migliore di quanto sembrasse.

Nella sinossi ufficiale si legge: “Quando il cattivo comportamento manda in fumo la carriera universitaria del promettente quarterback Russ Holliday, quest’ultimo si traveste e si unisce ad una squadra di football del Sud in difficoltà come il talentuoso e simpatico Chad Powers”.

Chad Powers è stata creata da Glen Powell insieme a Michael Waldron (Doctor Strange nel Multiverso della Follia): i due hanno anche co-scritto l’episodio pilota. Oltre a recitare, Powell è anche produttore esecutivo attraverso la sua casa di produzione Barnstorm Productions, insieme a Jamie Horowitz, Ben Brown ed ESPN.

Il cast annovera anche Perry Mattfeld, Frankie A. Rodriguez, Steve Zahn, Quentin Plair e Wynn Everett. La serie è una produzione 20th Television, con Waldron e Adam Fasullo in qualità di produttori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ESPN (@espn)

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -