venerdì, Ottobre 7, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvGhost Rider e Helstrom: Hulu annuncia le serie live action basate sui...

Ghost Rider e Helstrom: Hulu annuncia le serie live action basate sui fumetti Marvel

Dopo The Runaways (da poco rinnovata per una terza stagione), Hulu ha annunciato di essere al lavoro su due nuove serie tv live action tratte dai fumetti della Marvel: si tratta di Ghost Rider e di Helstrom.

Jeph Loeb, capo della Marvel Television, ha dichiarato: “Siamo veramente entusiasti che Hulu abbia voglia di esplorare un nuovo e certamente agghiacciante angolo dell’Universo Marvel con Ghost Rider e Helstrom. Paul Zbyszewski e Ingrid Escajeda stanno sviluppando avventure coinvolgenti che affondano le proprie radici nel terrore che alimenta le fondamenta del nostro spirito di vendetta.”

Ghost Rider vedrà coinvolta Ingrid Escajeda in qualità di showrunner e di produttrice esecutiva, al fianco di Paul Zbyszewski  e dello stesso Loeb nelle vesti di produttori esecutivi. Il personaggio di Ghost Rider, personaggio creato da Gary Friedrich, Michael Ploog e Roy Thomas, era già apparso sul grande schermo nel film omonimo del 2007 con Nicolas Cage e nella quarta stagione della serie ABC Agents of SHIELD, interpretato dall’attore Gabriel Luna: quest’ultimo tornerà ad interpretarlo anche nella nuova serie.

Hulu annuncia le serie live action basate su Ghost Rider e Helstrom

Il personaggio di Helstrom invece, creato da Roy Thomas e Gary Friedrich, sarà il protagonista di una serie prodotta a livello esecutivo soltanto da Loeb e da Zbyszewski; quest’ultimo figurerà anche in qualtià di showrunner. Entrambe le serie debutteranno nel 2020.

Ricordiamo che sempre su Huku, come annunciato diverso tempo fa, debutteranno anche nuove serie animate dedicate ai personaggi di Howard il Papero, Tigra & Dazzler, MODOK, Hit-Monkey e The Offenders (qui maggiori dettagli).

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -