giovedì, Luglio 7, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvGenius: Geoffrey Rush è Albert Einstein nella serie National Geographic - foto

Genius: Geoffrey Rush è Albert Einstein nella serie National Geographic – foto

National Geographic Channel ha diffuso online le prime immagini ufficiali della serie Genius che vedrà il premio Oscar Geoffrey Rush e Johnny Flynn interpreterare il celeberrimo Albert Einstein.

Flynn (Clouds of Sils Maria, Song One) interpreterà il leggendario fisico e filosofo da giovane, mentre Rush (Shine, Il Discorso del Re, Pirati dei Caraibi) sarà Einstein nel pieno della sua straordinaria carriera.

La serie, basata sul libro di Noah Pink: “Einstein: His Life and Universe”, sarà composta da 10 episodi. Il pilot verrà diretto da Ron Howard (A Beautiful Mind, Il Codice da Vinci). Il resto del cast include Emily Watson, Michael McElhatton, Seth Gabel, Samantha Colley, Richard Topol e Vincent Kartheiser.

Genius debutterà su National Geographic Channel nel 2017. Di seguito le foto di Geoffrey Rush e Johnny Flynn nei panni di Einstein:

genius

genius

Fonte

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -