venerdì, Marzo 1, 2024
HomeSerie TvNews Serie TvGame of Thrones: in sviluppo uno spin-off su Aegon il Conquistatore, prequel...

Game of Thrones: in sviluppo uno spin-off su Aegon il Conquistatore, prequel di House of the Dragon

Come riportato da The Hollywood Reporter, HBO sta attualmente sviluppando Aegon il Conquistatore, un nuovo spin-off di Game of Thrones che fungerà da prequel di House of the Dragon

HBO sta collaborando con Matt Tomlin allo sviluppo della serie: Tomlin è stato uno degli sceneggiatori non accreditati di The Batman di Matt Reeves, ed è attualmente impegnato con il regista nella stesura dello script del sequel, The Batman: Part II. Tomlin ha anche curato la sceneggiatura del film Project Power del 2020 con Jamie Foxx.

La sinossi ufficiale riporta: “La storia segue l’invadente Aegon Targaryen, che conquistò il continente di Westeros con le sue mogli sorelle, Rhaenys e Visenya, e i loro draghi. Aegon riuscì con successo a unificare sei dei Sette Regni in soli due anni, con soltanto Dorne capace di resistere con successo”.

Variety aveva riportato per la prima volta che HBO stava considerando lo sviluppo di uno spin-off di Game of Thrones basato su Aegon il Conquistatore nell’aprile 2023. Una fonte ha dichiarato a The Hollywood Reporter che l’approccio dato al nuovo show sarebbe quello di un “ritorno alle origini” per il franchise.

Ricordiamo che HBO ha messo da tempo in cantiere anche un altro spin-off di Game of Thrones, basato sulla raccolta composta da tre novelle fantasy “Il cavaliere dei Sette Regni” di George R. R. Martin

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -