domenica, Maggio 28, 2023
HomeSerie TvNews Serie TvGame of Thrones: quattro possibili spin-off nel futuro della serie

Game of Thrones: quattro possibili spin-off nel futuro della serie

Arriva da TV Line la notizia che i responsabili della HBO hanno assunto un team composto da quattro sceneggiatori – Jane Goldman, Brian Helgeland, Carly Wray e Max Borenstein – con lo scopo di ideare ben quattro spin-off di Game of Thrones destinati sempre al piccolo schermo e ambientati nell’universo ideato da George R.R. Martin.

In merito al progetto, un portavoce della tv via cavo ha dichiarato: “Dan Weiss e David Benioff continuano a lavorare nella conclusione della settima stagione e stanno già preparando e scrivendo l’ottava, l’ultima. Li abbiamo aggiornati sui nostri progetti e saranno coinvolti, come George R.R. Martin, in veste di produttori esecutivi. Li sosteniamo nella loro scelta di concedersi una pausa dallo scrivere di Westeros una volta completata l’ultima stagione.”

Vi terremo aggiornati non appensa saranno disponibili nuovi dettagli. Nel frattempo ricordiamo che la settima stagione di Game of Thrones, che debutterà il prossimo 16 luglio. La nuova stagione sarà composta esclusivamente da 7 episodi (le precedenti erano formate tutte da 10 episodi). Game of Thrones si concluderà ufficialmente con l’ottava stagione.

Game of Thrones è una serie televisiva statunitense di genere fantasy creata da David Benioff e D.B. Weiss, che ha debuttato il 17 aprile 2011 sul canale via cavo HBO. È nata come adattamento televisivo del ciclo di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco (A Song of Ice and Fire) di George R. R. Martin.

La serie racconta le avventure di molti personaggi ed è ambientata in un grande mondo immaginario costituito principalmente dal continente Occidentale (Westeros) e da quello Orientale (Essos). Il centro più grande e civilizzato del continente Occidentale è la città capitale Approdo del Re, dove si trova il Trono di Spade dei Sette Regni. La lotta per la conquista del trono porta le più potenti e nobili famiglie del continente a scontrarsi o allearsi tra loro in un contorto gioco di potere, che coinvolge anche l’ultima discendente della dinastia regnante deposta. Gli intrighi politici, economici e religiosi dei nobili lasciano la popolazione nella povertà e nel degrado, mentre il mondo viene minacciato dall’arrivo di un inverno diverso dai precedenti, che risveglia creature leggendarie dimenticate e fa emergere forze oscure e magiche.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -