Emilia Clarke, interprete di Daenerys in Game of Thrones, ha lanciato attraverso il sito di Omaze una nuova campagna benefica a favore della fondazione “The Royal College of Nursing”.
Il video ci mostra l’attrice sul set dell’ottava stagione della popolarissima serie tv mentre cerca di entrare in alcuni spazi riservati, venendo però fermata dalla produzione per evitare qualsiasi tipo di spoiler. Nel video appare anche Kit Harington, interprete di Jon Snow.
Grazie all’iniziativa, verrà estratto un fortunato vincitore che ha contribuito alla campagna e che avrà la possibilità di visitare il set e assistere alle riprese degli ultimi episodi dello show. Sfortunatamente i residenti in Italia non possono concorrere all’estrazione finale.
Potete vedere il video di seguito:
Game of Thrones: sul set dell’ottava stagione con Emilia Clarke – video
Game of Thrones è una serie televisiva statunitense di genere fantasy creata da David Benioff e D.B. Weiss, che ha debuttato il 17 aprile 2011 sul canale via cavo HBO. È nata come adattamento televisivo del ciclo di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco (A Song of Ice and Fire) di George R. R. Martin.
La serie racconta le avventure di molti personaggi ed è ambientata in un grande mondo immaginario costituito principalmente dal continente Occidentale (Westeros) e da quello Orientale (Essos). Il centro più grande e civilizzato del continente Occidentale è la città capitale Approdo del Re, dove si trova il Trono di Spade dei Sette Regni.
La lotta per la conquista del trono porta le più potenti e nobili famiglie del continente a scontrarsi o allearsi tra loro in un contorto gioco di potere, che coinvolge anche l’ultima discendente della dinastia regnante deposta. Gli intrighi politici, economici e religiosi dei nobili lasciano la popolazione nella povertà e nel degrado, mentre il mondo viene minacciato dall’arrivo di un inverno diverso dai precedenti, che risveglia creature leggendarie dimenticate e fa emergere forze oscure e magiche.