sabato, Giugno 3, 2023
HomeSerie TvNews Serie TvGame of Thrones: primo sguardo ai costumi della settima stagione

Game of Thrones: primo sguardo ai costumi della settima stagione

La scorsa domenica la HBO ha mandato in onda una serie di video promozionali prima della messa in onda del finale di Big Little Lies che hanno visto coinvolti anche diversi attori di Game of Thrones. Nel video appaiono Nikolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister), Emila Clarke (Daenerys Targaryen), Sophie Turner (Sansa Stark), Isaac Hempstead Wright (Bran Stark) e Kit Harington (Jon Snow) insieme ad altri attori di altre serie tv del celebre network.

La cosa interessante di questi video è che i protagonisti di Game of Thrones indossiano quelli che presumibilmente saranno i costumi che vedremo nell’attesissima settima stagione dello show, che partierà ufficialmente il prossimo 16 luglio. Voi cosa ne pensate? Ricordiamo che la nuova stagione sarà composta esclusivamente da 7 episodi (le precedenti erano formate tutte da 10 episodi).

Di seguto i promo:

Game of Thrones è una serie televisiva statunitense di genere fantasy creata da David Benioff e D.B. Weiss, che ha debuttato il 17 aprile 2011 sul canale via cavo HBO. È nata come adattamento televisivo del ciclo di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco (A Song of Ice and Fire) di George R. R. Martin.

La serie racconta le avventure di molti personaggi ed è ambientata in un grande mondo immaginario costituito principalmente dal continente Occidentale (Westeros) e da quello Orientale (Essos). Il centro più grande e civilizzato del continente Occidentale è la città capitale Approdo del Re, dove si trova il Trono di Spade dei Sette Regni. La lotta per la conquista del trono porta le più potenti e nobili famiglie del continente a scontrarsi o allearsi tra loro in un contorto gioco di potere, che coinvolge anche l’ultima discendente della dinastia regnante deposta. Gli intrighi politici, economici e religiosi dei nobili lasciano la popolazione nella povertà e nel degrado, mentre il mondo viene minacciato dall’arrivo di un inverno diverso dai precedenti, che risveglia creature leggendarie dimenticate e fa emergere forze oscure e magiche.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -