mercoledì, Maggio 22, 2024
HomeSerie TvNews Serie TvFrontier: Jason Momoa nel trailer ufficiale della seconda stagione

Frontier: Jason Momoa nel trailer ufficiale della seconda stagione

Netflix ha diffuso online il trailer ufficiale della seconda stagione di Frontier, la serie con protagonista Jason Momoa (Game of Thrones, Justice League). La serie è incentrata su Declan Harp, un fuorilegge per metà irlandese e metà nativo americano che cerca di combattere il monopolio della Compagnia della Baia di Hudson del commercio di pellame in Canada.

La seconda stagione debutterà il prossimo 24 novembre. Nel cast figurano anche Landon Liboriron, Jessica Matten, Zoe Boyle, Alun Armstrong, Katie McGrath e Shawn Doyle. La serie è stata creata da Rob e Peter Blackie.

Di seguito il trailer:

Frontier: Jason Momoa nel trailer ufficiale della seconda stagione

Jason Momoa è attualmente nelle nostre sale con Justice League (qui la nostra recensione), il cinecomic di Zack Snyder dedicato ai più celebri supereroi DC in cui interpreta il ruolo di Aquaman. Il prossimo anno l’attore sarà protagonista dello standalone dedicato proprio al Re di Atlantide, diretto da James Wan, regista di horror quali Saw L’Enigmista, Insidious e The Conjuring.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -