mercoledì, Giugno 7, 2023
HomeSerie TvNews Serie TvFeud: la seconda stagione incentrata sulla storia di Carlo e Diana

Feud: la seconda stagione incentrata sulla storia di Carlo e Diana

FX ha annunciato di aver ordinato ufficialmente la seconda stagione di Feud, la nuova serie antologica di Ryan Murphy (American Horror Story, American Crime Story) che debutterà ufficialmente il prossimo 1 marzo con la la prima stagione dedicata alla storia della celebre rivalità tra le due grandi star Joan Crawford e Bette Davis, interpretate rispettivamente dal due volte premio Oscar Jessica Lange e il premio Oscar Susan Sarandon.

La seconda stagione, che sarà composta da 10 episodi, sarà questa volta dedicata alla storia d’amore tra il Principe Carlo e Diana Spencer. La sceneggiatura sarà opera dello stesso Murphy in collaborazione con Jon Robin Baitz, mentre tra i produttori ci sarà nuovamente la Plan B Entertainment.

Carlo e Diana si sono sposati nel 1981. La loro relazione, nel privato molto complicata, è finita subito sotto i riflettori. La coppia ha divorziato nel 1996. Diana è poi morta tragicamente in un incidente d’auto a Parigi nel 1997.

Cosa ne pensate?

Feud: trailer ufficiale della serie con Jessica Lange e Susan Sarandon

Feud è la nuova serie antologica di Ryan Murphy (Glee, American Horror Story, American Crime Story) che avrà come protagoniste il due volte premio Oscar Jessica Lange e il premio Oscar Susan Sarandon nei panni rispettivamente delle due grandi star Joan Crawford e Bette Davis.

La serie debutterà ufficialmente il prossimo 5 marzo e sarà incentrata sul rapporto tra le due grandi dive e sulla loro ormai leggendaria rivalità nata sul set del capolavoro Che Fine Ha Fatto Baby Jane?

Nel cast della serie figurano anche Alfred Molina nei panni del regista Robert Aldrich, Stanley Tucci in quelli di Jack Warner, Judy Davis interpreta Hedda Hopper, Jackie Hoffman interpreta la governante della Crawford, Alison Wright sarà invece Pauline, l’assistente di Aldrich. Tra le guest star figurano Dominic Burgess nei panni di Victor Buono, Catherine Zeta-Jones in quelli di Olivia De Havilland, Sarah Paulson sarà Geraldine Page, Kathy Bates interpreterà Joan Blondell e Kiernan Shipka sarà la figlia della Davis.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -