giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSerie TvNews Serie TvFeud: Jessica Lange e Susan Sarandon nel primo promo

Feud: Jessica Lange e Susan Sarandon nel primo promo

Il network FX ha diffuso online il primo promo ufficiale di Feud, la nuova serie antologica di Ryan Murphy (Glee, American Horror Story, American Crime Story) che avrà come protagoniste il due volte premio Oscar Jessica Lange e il premio Oscar Susan Sarandon nei panni rispettivamente delle due grandi star Joan Crawford e Bette Davis.

La serie debutterà ufficialmente il prossimo 5 marzo e sarà incentrata sul rapporto tra le due grandi dive e sulla loro ormai leggendaria rivalità nata sul set del capolavoro Che Fine Ha Fatto Baby Jane?

Feud: Jessica Lange e Susan Sarandon nel primo promo

Nel cast della serie figurano anche Alfred Molina nei panni del regista Robert Aldrich, Stanley Tucci in quelli di Jack Warner, Judy Davis interpreta Hedda Hopper, Jackie Hoffman interpreta la governante della Crawford, Alison Wright sarà invece Pauline, l’assistente di Aldrich. Tra le guest star figurano Dominic Burgess nei panni di Victor Buono, Catherine Zeta-Jones in quelli di Olivia De Havilland, Sarah Paulson sarà Geraldine Page, Kathy Bates interpreterà Joan Blondell e Kiernan Shipka sarà la figlia della Davis.

Di seguito il promo:

Di seguito invece la speciale cover che Entertainment Weekly ha dedicato alla serie:

feud

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -