sabato, Luglio 20, 2024
HomeSerie TvNews Serie TvFargo 3: tutti i protagonisti nei nuovi promo ufficiali

Fargo 3: tutti i protagonisti nei nuovi promo ufficiali

FX ha diffuso online due nuovi promo ufficiali della terza attesissima stagione di Fargo, che debutterà ufficialmente il prossimo 9 aprile. La terza stagione della serie antologica targata FX sarà ambientata nel 2010 e avrà come protagonista Ewan McGregor che interpreterà il doppio ruolo dei fratelli gemelli Emmit e Ray Stussy, rivali da sempre a causa delle loro differenti posizioni sociali (uno ha successo, nella vita come nel lavoro; l’altro invece si vede come una sorta di fallimento e cova un profondo rancore nei confronti del fratello che sfocerà in una serie di eventi dalle conseguenze preoccupanti e imprevedibili).

Potete vedere i promo di seguito:

Nel cast ci saranno anche Mary Elizabeth Winstead che vestirà i panni di Nikki Swango e Carrie Coon nel ruolo di Gloria Burgle, il capo della polizia della cittadina di Edna Valley dove saranno ambientante le vicende del nuovo ciclo di episodi. Anche David Thewlis (meglio conosciuto per il ruolo di Remus Lupin nella saga di Harry Potter) farà parte del cast.

Fargo è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 15 aprile 2014 dalla rete via cavo FX. La serie antologica, pensata per narrare una storia diversa in ogni stagione, trae ispirazione dal film omonimo del 1996 dei fratelli Coen, i quali figurano tra i produttori esecutivi della serie stessa.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -