domenica, Luglio 3, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvFahrenheit 451: Michael Shannon e Michael B. Jordan a maggio sulla HBO

Fahrenheit 451: Michael Shannon e Michael B. Jordan a maggio sulla HBO

La HBO ha annunciato – con un nuovo teaser – la data della premiere di Fahrenheit 451, opera di fantascienza del 1953 scritta da Ray Bradbury, che avrà come protagonisti Michael Shannon (Animali Notturni) e Michael B. Jordan (Creed – Nato per Combattere): il film andrà in onda il prossimo 19 maggio.

Il romanzo è ambientato in un imprecisato futuro posteriore al 1960: in una società distopica, leggere o possedere libri è considerato un reato; per questo motivo viene stato istituito un apposito corpo di vigili del fuoco impegnato a bruciare ogni tipo di volume. Nel film tv reciteranno anche Laura Harrier (Spider-Man Homecoming), Sophia Boutella (La Mummia) e Lilly Singh (Bad Moms).

Potete vedere il teaser che annuncia la data della premiere di seguito:

Fahrenheit 451: Michael Shannon e Michael B. Jordan a maggio sulla HBO

Nella pellicola Jordan avrà il ruolo di Montag, uno dei membri del corpo di vigili del fuoco che cerca di sfuggire al proprio compito dopo l’incontro con Clarissa, il quale gli insegna quanto sia importante preservare il passato. Shannon, invece, interpreterà Beatty, capo di Montag.

Ramin Bahrani, che avevà già diretto Michael Shannon in 99 Homes, si occuperà di dirigere e curare la sceneggiatura del film insieme ad Amir NaderiMichael B. Jordan figurerà tra i produttori esecutivi.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -