venerdì, Luglio 19, 2024
HomeSerie TvNews Serie TvEyes of Wakanda esplorerà la storia di Wakanda ma si concentrerà anche...

Eyes of Wakanda esplorerà la storia di Wakanda ma si concentrerà anche sul più ampio MCU

Brad Winderbaum, capo delle aree streaming, televisione e animazione dei Marvel Studios, ha recentemente parlato dell’annunciata serie tv animata Eyes of Wakanda.

Ospite di Official Marvel Podcast (via Entertainment Weekly), Winderbaum ha svelato qualche dettaglio in più a proposito della serie, rivelando che il nuovo show si concentrerà sulla storia di Wakanda, esplorando al contempo il futuro del Marvel Cinematic Universe.

“Questa è una storia sulla storia del Wakanda. È prodotta da Ryan Coogler, diretta da Todd Harris, uno dei nostri storyboard artist più longevi… È uno show fantastico, l’azione è pazzesca, la narrazione è fantastica”, ha detto Winderbaum.

“Riguarda sia la storia del Wakanda, ma si espande anche nel più grande MCU in diversi periodi di tempo. Quindi, se sei un fan dei film, penso che questo show sarà una vera delizia”.

Cosa sappiamo di Eyes of Wakanda?

In precedenza, Winderbaum aveva dichiarato: “Eyes of Wakanda, più di qualsiasi altro show, si inserisce perfettamente nella sacra continuità temporale dell’MCU… Riguarda la storia e la mitologia del Wakanda ed è davvero fantastica. Ha un aspetto incredibile. Sembra di dire: ‘Ok, sto dando uno sguardo animato all’interno del MCU”.

Eyes of Wakanda dovrebbe debuttare su Disney+ entro la fine 2024. Al momento, non sono state rivelate molte informazioni sullo show, a parte la conferma che Ryan Coogler, regista di Black Panther e Black Panther: Wakanda Forever, sarà uno dei produttori della serie.

La sinossi ufficiale di Eyes of Wakanda recita: “Nel corso della storia del Wakanda, coraggiosi guerrieri sono stati incaricati di viaggiare per il mondo recuperando pericolosi artefatti di vibranio. Questa è la loro storia”.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -