giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSerie TvNews Serie TvExplorers: Cary Fukunaga e David Lowery stanno scrivendo il pilot della serie...

Explorers: Cary Fukunaga e David Lowery stanno scrivendo il pilot della serie tv

Arriva da Deadline la notizia che Cary Fukunaga (True Detective) e David Lowery (Il Drago Invisibile) sono stati ingaggiati dalla Paramount Television per scrivere il pilot di una potenziale serie tv ispirata ad Explorers, il film del 1985 diretto da Joe Dante.

Uno tra Fukunaga e Lowery si occuperà anche della regia, qualora il network decidesse di dare il via libera ad una prima stagione completa. Al momento non ci sono ulteriori dettagli. Vi terremo aggiornati.

Ricordiamo che Cary Fukunaga è stato ingaggiato di recente dalla MGM per dirigere Bond 25, attesissimo nuovo capitolo della saga dedicata a James Bond (qui maggiori dettagli). Tra le ultime fatiche del regista statunitense figura la serie Maniac con Emma Stone e Jonah Hill (qui la nostra recensione).

Cary Fukunaga e David Lowery firmano il pilot di una potenziale serie tv ispirata ad Explorers

Explorers racconta la storia di un gruppo di ragazzi che costruisce un’astronave e stabilisce un primo contatto con alcuni extraterrestri. Il film ha segnato l’esordio cinematografico di River Phoenix, il quale ha vinto il Young Artist Award come miglior giovane attore, e di Ethan Hawke.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -