sabato, Febbraio 24, 2024
HomeSerie TvNews Serie TvÉtoile: annunciata la nuova serie Prime Video di Amy Sherman-Palladino e Daniel...

Étoile: annunciata la nuova serie Prime Video di Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino

Prime Video ordina una nuova serie drama, Étoile, dai creatori premiati agli Emmy Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino.

Prime Video ha annunciato di aver ordinato due stagioni di Étoile, una nuova serie in otto episodi dai creatori premiati agli Emmy Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino, qui in veste di sceneggiatori, registi ed executive producer.

Nel cast l’attore vincitore di un Emmy Luke Kirby (The Marvelous Mrs. Maisel), Camille Cottin (Call My Agent!), Simon Callow (Outlander), Lou de Laâge (The Innocents), Gideon Glick (The Marvelous Mrs. Maisel) e David Alvarez (West Side Story).

Étoile sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo.

La sinossi ufficiale di Étoile

Ambientata a New York City e Parigi, Étoile segue i ballerini e lo staff artistico di due compagnie famose in tutto il mondo che con una scommessa ambiziosa scambieranno i loro allievi più talentuosi per salvare le loro storiche istituzioni.

La quinta e ultima stagione dell’ultima acclamata serie creata da Sherman-Palladino e Palladino, The Marvelous Mrs. Maisel, ha debuttato con tre episodi su Prime Video venerdì 14 aprile. Nuovi episodi saranno disponibili ogni settimana fino al finale il 26 maggio.

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -