venerdì, Dicembre 6, 2024
HomeSerie TvNews Serie TvEmma Roberts accusata di transfobia sul set di American Horror Story. L'attrice...

Emma Roberts accusata di transfobia sul set di American Horror Story. L’attrice si scusa

Dopo essere stata accusata da Angelica Ross di discriminazione transfobica sul set di American Horror Story, l'attrice Emma Roberts si è scusata in privato con la collega.

L’attrice Angelica Ross ha annunciato su Twitter che la collega Emma Roberts l’ha chiamata per scusarsi con lei rispetto a quanto accaduto sul set di American Horror Story: 1984.

Per chi non avesse seguito la vicenda, nei giorni scorsi Ross – durante una live su Instagram – aveva accusato di essere stata oggetto di discriminazione transfobica da parte di Roberts durante le riprese della nona stagione della serie antologica creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk.

“Grazie ad Emma Roberts per avermi chiamata e per essersi scusata, riconoscendo che il suo atteggiamento non è stato quello di un’alleata”, ha scritto Ross sul suo profilo Twitter. “Da parte mia, la porta è aperta al tuo desiderio di essere una persona migliore e sostenere la giustizia sociale attraverso i tuoi canali”.

Cosa è successo tra Emma Roberts e Angelica Ross?

Donna transgender, Angelica Ross ha debuttato come attrice nel film Natale a Miami di Neri Parenti, ma è divenuta famosa grazie alle sue interpretazioni nelle serie Pose American Horror Story (ha preso parte anche ala decima stagione dello show antologico, dal titolo Double Feature).

Le accuse di Ross ai danni di Emma Roberts riguardano un fatto avvenuto sul set di AHS: 1984: dopo che il regista della serie aveva richiamato le attrice sul set attraverso la frase: “Ok signore, torniamo al lavoro!”, pare che Roberts – riferendosi a Ross – abbia risposto: “Vorrai dire signora!”, coprendosi poi subito la bocca e allontanandosi.

Oltre al tweet succitato, Ross ha anche chiesto ai suoi follower di non scagliarsi con violenza contro Roberts: “Fatemi dire un’altra cosa ed essere assolutamente chiara: apprezzo il vostro sostegno, ma per favore non scherzate sulla violenza nei confronti di Emma. Piuttosto, fate battute sul fatto che si assuma le sue responsabilità: quello sì che farebbe veramente ridere!”.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -