DisneyXD ha diffuso online un video che presenta i doppiatori originali del revival di DuckTales, la serie a cartoni animati prodotta dalla Walt Disney Company utilizzando i tanti personaggi nati intorno alla figura di Paperone, andrà in onda nell’estate del 2017.
Bobby Moynihan, Ben Schwartz e Danny Pudi saranno le voci di Qui, Quo e Qua; Kate Micucci sarà Webby, Toks Olagundoye interpreterà Mrs. Beakley, Beck Bennett doppierà Jet McQuack e la star britannica David Tennat darà invece la voce a Zio Paperone.
Nel video, che potete vedere di seguito, il cast vocale canta la sigla d’apertura della serie:
Basata sulla serie originale del 1987, il nuovo DuckTales vedrà ancora una volta Zio Paperone, Paperino, Qui, Quo e Qua insieme a Gaia (nipote della tata Bentina Beakley) vivere nuove avventure al fianco di Jet McQuack. Nel revival ci saranno anche i personaggi di Archimede Pitagorico e Amelia.
Matt Youngberg figura come produttore esecutivo), Francisco Angones come story editor e produttore, mentre Sean Jimenez come art director. La prima stagione sarà composta da 21 episodi della durata di 30 minuti, accompagnata da due speciali di 60 minuti.