Disney Gallery: The Mandalorian dal 4 maggio su Disney+

scritto da: Moviestruckers

Disney Gallery: The Mandalorian, la nuova produzione originale Disney+ creata da Jon Favreau, arriva in Italia il prossimo 4 maggio in occasione dello Star Wars Day.

In Disney Gallery: The Mandalorian, il produttore esecutivo Jon Favreau invita il cast e la troupe a condividere uno sguardo inedito sulla realizzazione della serie che è diventata in breve tempo un fenomeno della cultura pop, dopo la sua uscita a novembre negli Stati Uniti e dallo scorso marzo anche in Italia. La serie è composta da 8 episodi che svelano i retroscena di The Mandalorian e farà il suo debutto nel giorno in cui i fan di tutto il mondo celebrano l’intera galassia di Star Wars.

Ogni capitolo esplora un diverso aspetto della prima serie televisiva live action ambientata nella galassia di Star Wars, attraverso interviste, scene inedite e tavole rotonde presentate da Jon Favreau. Ogni venerdì su Disney+ sarà disponibile un nuovo episodio

Disney Gallery: The Mandalorian dal 4 maggio su Disney+

Di seguito il trailer italiano ufficiale:

Di seguito il poster italiano ufficiale:

Moviestruckers

Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.


Siti Web Roma