Dexter: Showtime ordina il revival della serie con Michael C. Hall

scritto da: Stefano Terracina

Arriva da Variety la notizia che Showtime ha ufficialmente ordinato il revival di Dexter, la  serie televisiva statunitense prodotta dal 2006 al 2013 e con protagonista Michael C. Hall nei panni di Dexter Morgan, all’apparenza un tranquillo e metodico tecnico della polizia scientifica di Miami, in realtà un feroce e spietato serial killer.

Michael C. Hall tornerà nei panni del protagonista. Anche Clyde Phillips, showrunner della serie originale, tornerà per il revival. I dettagli sulla trama non sono ancora stati resi noti. Le riprese partiranno all’inizio del 2021 e il debutto è previsto per l’autunno dello stesso anno. Hall e Phillips figureranno anche come produttori esecutivi insieme a John Goldwyn, Sara Colleton, Bill Carraro e Scott Reynolds.

“Dexter è una serie davvero speciale, sia per i suoi milioni di fan che per Showtime. Questo show rivoluzionario è stato davvero importante per il nostro network”, ha detto Gary Levine, co-presidente della sezione entertainment di Showtime. “Avremmo rivisitato questo personaggio unico soltanto se fossimo riusciti a trovare un approccio creativo veramente degno della serie madre, che è stata brillante ed originale. Bene, sono felice di annunciare che Clyde Phillips e Michael C.Hall l’hanno trovato. Non vediamo l’ora di iniziare le riprese e di mostrare la nuova serie al mondo!”

Stefano Terracina

Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma