La Warner Bros. annuncia ufficialmente il servizio streaming di proprietà della DC. Il servizio si chiamerà DC Universe: la prima serie in sviluppo sarà in live action e basata su Swamp Thing, il personaggio creato da Len Wein e Bernie Wrighton.
In cantiere anche una serie live action su Metropolis, dedicata ai personaggi di Lois Lane e Lex Luthor. Tra gli altri progetti in sviluppo anche il live action Titans, il cartoon Young Justice: Outsiders e la serie animata rated-R su Harley Quinn.
La serie su Swamp Thing dovrebbe debuttare sulla piattaforma nel 2019. La serie sarà prodotta dalla Atomic Monster di James Wan (regista dell’attesissimo Aquaman) in collaborazione con la Warner Bros. Television. La sceneggiatura della serie porterà la firma di Mark Verheiden (Ash vs. Evil Dead) e Gary Dauberman (IT).
DC: annunciato il servizio streaming, una serie su Swamp Thing in sviluppo
Swamp Thing seguirà le vicende della ricercatrice Abby Arcane, di ritorno nella sua città natale in Louisiana per investigare sulla natura di un virus insieme allo scienziato Alec Holland.
Abby scoprirà che la palude della città nasconde dei segreti orribili e meravigliosi insieme, e che l’uomo di cui un tempo era innamorata potrebbe non essere davvero morto: tutto questo, mentre nella città arrivano delle forze pronte a generare il caos.
Di seguito il logo ufficiale della serie: