giovedì, Marzo 23, 2023
HomeSerie TvNews Serie TvDark: dietro le quinte della serie Netflix disponibile dal 1 dicembre

Dark: dietro le quinte della serie Netflix disponibile dal 1 dicembre

Dark, la prima produzione originale tedesca Netflix disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo a partire dal 1 dicembre 2017, è ambientata ai giorni nostri in una città tedesca, dove la scomparsa di due giovani ragazzi mostra le doppie vite e le relazioni frammentate che si sviluppano all’interno di quattro famiglie.

Di seguito una featurette che ci porta dietro le quinte della serie:

Dark: dietro le quinte della serie Netflix disponibile dal 1 dicembre

In 10 episodi, della durata di 60 minuti ciascuno, la storia prende una piega sorprendente che, con un tuffo nel passato, ci riporta al 1986, sempre nella medesima città.

Scritto da Jantje Friese e diretto da Baran bo Odar, Dark è una brillante serie mistery-drammatica: un puzzle complicato ricco di intrecci. Gli agili movimenti di camera e le performance realistiche arricchiscono una rete ben strutturata fatta di personaggi curiosi, tutti collegati alla turbolenta storia turbolenta, indipendentemente dal fatto che lo conoscano o no.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -