sabato, Luglio 2, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvDaredevil: Vincent D'Onofrio è certo del suo ritorno nella serie

Daredevil: Vincent D’Onofrio è certo del suo ritorno nella serie

Con la fine della seconda stagione di Daredevil, i fan del personaggio di Wilson Fisk interpretato da Vincent D’Onofrio hanno cominciato ad interrogarsi sul possibile ritorno del potente signore del crimine all’interno della serie. Se un’apparizione dello stesso nella serie The Defenders è quasi da escludere, è certamente più plausibile guardare al ritorno del villain nella terza stagione dello show con protagonista Charlie Cox.

Della cosa sembra essere convinto anche lo stesso D’Onofrio, che in una recente intervista ha dichiarato: “Prima o poi tornerà. Onestamente mi piacerebbe saperlo perché potrei pianificare meglio il mio anno. So che tornerà, è solo che non so quando. E non vedo l’ora di scoprirlo.”

L’attore ha poi lodato il lavoro della Marvel, aggiungendo: “Sono totalmente immerso nella roba della Marvel, da molto tempo. Vorrei sempre lavorare con la Marvel. La amo così tanto perché lì sono davvero creativi. Loro ti affidano una cosa interamente nuova per trasformarla nella cosa iconica che hanno inventato. È davvero molto divertente. Mi piace da morire. Voglio vedere Captain Marvel ma anche Wonder Woman. C’è qualcosa in quei due film. Ho avuto un sacco di botta e risposta via twitter con James Gunn sul fare qualcosa con lui perché amo moltissimo i Guardiani della Galassia.”

Daredevil: Vincent D’Onofrio è certo del suo ritorno nella serie

Marvel’s Daredevil, nota semplicemente come Daredevil, è una serie televisiva statunitense sviluppata per Netflix da Drew Goddard e basata sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics. La serie è ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe (MCU), ed è il primo di una serie di show che condurranno al crossover The Defenders. La serie è prodotta dalla Marvel Television in associazione con gli ABC Studios, DeKnight Prods. e Goddard Textiles; Steven S. DeKnight è lo showrunner della seconda stagione e Goddard ha il ruolo di consulente creativo. Doug Petrie e Marco Ramirez subentrano come showrunner al posto di DeKnight per la seconda stagione.

Charlie Cox interpreta il protagonista Matt Murdock, un avvocato che di notte combatte il crimine nei panni di Daredevil. Il cast principale comprende inoltre Deborah Ann Woll, Elden Henson e Rosario Dawson, Toby Leonard Moore, Vondie Curtis-Hall, Bob Gunton, Ayelet Zurer e Vincent D’Onofrio nella prima stagione e Jon Bernthal, Élodie Yung e Stephen Rider nella seconda. La serie è girata a New York.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -