martedì, Marzo 28, 2023
HomeSerie TvNews Serie TvDaredevil: Netflix cancella la serie Marvel dopo tre stagioni

Daredevil: Netflix cancella la serie Marvel dopo tre stagioni

Dopo Iron Fist e Luke Cage, Netflix annuncia di aver cancellato anche Daredevil, la serie statunitense sviluppata da Drew Goddard e basata sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel.

In un comunicato ufficiale, il colosso dello streaming ha dichiarato: “La serie non tornerà su Netflix con una quarta stagione. Siamo tremendamente fieri dell’ultima stagione della show, e benché sia doloroso per i fan pensiamo che il modo migliore per chiudere sia proprio con quel finale. Ringraziamo lo showrunner Erik Oleson, gli sceneggiatori, la fantastica crew e l’incredibile cast, incluso Charlie Cox, nonché i fan che hanno supportato la serie nel corso degli anni. Sebbene le avventure di Daredevil su Netflix siano terminate, le tre stagioni prodotte finora resteranno disponibili per gli anni a venire, mentre il personaggio godrà di nuova vita in progetti futuri targati Marvel.”

Le ultime dichiarazioni della nota fanno pensare che i personaggi di Daredevil, Iron Fist e Luke Cage potrebbero ritornare sulla piattaforma digitale Disney+, che debutterà ufficialmente il prossimo anno. Non ci resta che attendere nuovi dettagli in merito.

Daredevil non avrà una quarta stagione: Netflix cancella la serie

La terza e ultima stagione di Daredevil ha debuttato sulla piattaforma di streaming dallo scorso 19 ottobre. Charlie Cox interpreta il protagonista Matt Murdock, un avvocato che di notte combatte il crimine nei panni di Daredevil. Il cast principale comprende inoltre Deborah Ann Woll, Elden Henson e Rosario Dawson, Toby Leonard Moore, Vondie Curtis-Hall, Bob Gunton, Ayelet Zurer e Vincent D’Onofrio nella prima stagione e Jon Bernthal, Élodie Yung e Stephen Rider nella seconda. La serie è stata girata a New York.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -