Daredevil: Born Again, annunciata la serie in arrivo su Disney+ nel 2024

In occasione del Comic-Con di San Diego, i Marvel Studios hanno annunciato Daredevil: Born Again, nuovo serie originale in arrivo su Disney+ nel 2024.

In occasione del Comic-Con di San Diego, i Marvel Studios hanno annunciato i primissimi dettagli sulla nuova serie dedicata al personaggio di Daredevil, che debutterà in esclusiva su Disney+.

La serie si intitolerà Daredevil: Born Again e sarà disponibile sulla piattaforma streaming nella primavera del 2024. Sia Charlie Cox che Vincent D’Onofrio (già protagonisti della serie Daredevil distribuita in origine da Netflix) torneranno rispettivamente nei panni di Matt Murdock/Daredevil e di Wilson Fisk/Kingpin. La serie sarà composta da 18 episodi.

Di seguito potete ammirare il logo ufficiale dello show:

La notizia di una nuova serie dedicata a Daredevil arriva a poche settimane di distanza dalla conferma che Charlie Cox e Vincent D’Onofrio torneranno in Echo, la serie spin-off di Hawkeye che debutterà su Disney+ nel 2023. Ricordiamo che Cox è già apparso brevemente nei panni di Matt Murdock in Spider-Man: No Way Home, mentre il Kingpin di D’Onofrio ha avuto un ruolo importante nella serie Hawkeye.

La serie Daredevil è stata originariamente trasmessa in streaming su Netflix per tre stagioni (39 episodi in totale). Charlie Cox è apparso anche nella serie crossover The Defenders. Entrambi gli show Netflix sono attualmente disponibili su Disney+.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui