Arriva da THR la notizia che Jon Bernthal tornerà a vestire i panni di Frank Castle/The Punisher nell’attesa Daredevil: Born Again, la serie dei Marvel Studios che debutterà prossimamente su Disney+.
Bernthal è apparso per la prima volta nei panni del personaggio della seconda stagione di Daredevil, la serie targata Netflix, ed è stato poi il protagonista dello spin-off The Punisher, distribuito sempre da Netflix e andato avanti per due stagioni.
In una precedente intervista, Bernthal aveva rivelato che avrebbe ripreso il ruolo di Frank Castle nel MCU solo se i Marvel Studios avessero continuato a rappresentare lo stesso livello di oscurità per cui il personaggio è noto.
Tutto quello che c’è da sapere su Daredevil: Born Again
La serie Daredevil: Born Again sarà disponibile su Disney+ nella primavera del 2024. Sia Charlie Cox che Vincent D’Onofrio (già protagonisti della serie Daredevil distribuita in origine da Netflix) torneranno rispettivamente nei panni di Matt Murdock/Daredevil e di Wilson Fisk/Kingpin. La serie sarà composta da 18 episodi.
Sia Charlie Cox che Vincent D’Onofrio torneranno anche in Echo, la serie spin-off di Hawkeye che debutterà su Disney+ nel 2023. Ricordiamo che Cox è già apparso brevemente nei panni di Matt Murdock in Spider-Man: No Way Home, mentre il Kingpin di D’Onofrio ha avuto un ruolo importante proprio nella serie Hawkeye.