martedì, Aprile 16, 2024
HomeSerie TvNews Serie TvDaredevil: Born Again, Charlie Cox parla dell'inizio delle riprese e delle differenze...

Daredevil: Born Again, Charlie Cox parla dell’inizio delle riprese e delle differenze con la serie Netflix

Charlie Cox ha svelato quando inizieranno le riprese di Daredevil: Born Again e parlato delle differenze tra il nuovo show Disney+ e la serie originale Netlix.

In un’intervista con NME, Charlie Cox ha rivelato che le riprese di Daredevil: Born Again si svolgeranno per tutto il 2023.

“Mi hanno detto: ‘Gireremo nel 2023′”, ha dichiarato Cox. “Allora ho detto: ‘Fantastico, quando?’. E loro ha risposto: ‘Per tutto il 2023’. Cominciamo a girare a febbraio e finiremo a dicembre”.

L’attore ha anche parlato di come il tono di Daredevil: Born Again sarà differente da quello della serie Netflix originale e perché – dal suo punto di vista – questo cambiamento potrebbe avere un enorme potenziale.

“Questa deve essere una reincarnazione, deve essere diversa”, ha detto Cox. “Altrimenti perché lo facciamo? La mia opinione è che questo personaggio funziona meglio quando è orientato verso un pubblico leggermente più maturo. Il mio istinto è che su Disney+ sarà decisamente dark, ma probabilmente neanche troppo cruento”.

A questo punto Cox si è rivolto a tutti quei fan che invece si aspettano una continuazione delle atmosfere della serie Netflix, affermando: “A quelle persone direi che in un certo senso l’abbiamo fatto. Abbiamo preso le cose che hanno funzionato davvero con quella serie, ma le abbiamo ampliate. Ora abbiamo la possibilità di rivolgerci ad un pubblico leggermente più giovane senza perdere di vista ciò che abbiamo imparato dalla vecchia serie e da quello che funzionava in essa”.

Tutto quello che c’è da sapere su Daredevil: Born Again

Daredevil: Born Again sarà disponibile su Disney+ nella primavera del 2024. Sia Charlie Cox che Vincent D’Onofrio (già protagonisti della serie Daredevil distribuita in origine da Netflix) torneranno rispettivamente nei panni di Matt Murdock/Daredevil e di Wilson Fisk/Kingpin. La serie sarà composta da 18 episodi.

Charlie Cox e Vincent D’Onofrio torneranno anche in Echo, la serie spin-off di Hawkeye che debutterà su Disney+ nel 2023. Ricordiamo che Cox è già apparso brevemente nei panni di Matt Murdock in Spider-Man: No Way Home, mentre il Kingpin di D’Onofrio ha avuto un ruolo importante nella serie con Jeremy Renner e Hailee Steinfeld.

La serie Daredevil è stata originariamente trasmessa in streaming su Netflix per tre stagioni (39 episodi in totale). Charlie Cox è apparso anche nella serie crossover The Defenders. Entrambi gli show Netflix sono attualmente disponibili su Disney+.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -