Dahmer – Mostro: La storia di Jeffrey Dahmer, trailer ufficiale della miniserie di Ryan Murphy

Il trailer ufficiale di Dahmer - Mostro: La storia di Jeffrey Dahmer, la nuova miniserie Netflix di Ryan Murphy basata sulla storia del serial killer statunitense Jeffey Dahmer.

Netflix ha diffuso online il trailer ufficiale di Dahmer – Mostro: La storia di Jeffrey Dahmer, la nuova miniserie Netflix di Ryan Murphy (HollywoodRatched) basata sulla storia del serial killer statunitense Jeffey Dahmer, responsabile di diciassette omicidi effettuati tra il 1978 e il 1991 con metodi particolarmente cruenti.

La serie analizza gli orribili e cruenti delitti realmente compiuti da Jeffrey Dahmer e i fallimenti sistemici che hanno permesso a uno dei più celebri serial killer degli Stati Uniti di perpetrare la propria follia omicida alla luce del sole per oltre un decennio. La serie debutterà sulla piattaforma di streaming il 21 settembre.

Dahmer – Mostro disponibile dal 21 settembre su Netflix

Oltre a Evan Peters, che vestirà i panni di Dahmer, nella miniserie recitano anche Niecy Nash (Scream Queens), Penelope Ann Miller (American Crime), Shaun J. Brown (Run), Colin Ford (Daybreak) e il candidato all’Oscar Richard Jenkins (The Shape of Water). Quest’ultim avrà il ruolo di Lionel, il padre di Dahmer che in giovane età gli insegnò come sbiancare e conservare le ossa degli animali, tecnica che in seguito avrebbe usato per smaltire i corpi delle sue vittime. La miniserie sarà composta da 10 episodi.

Dahmer – Mostro: La storia di Jeffrey Dahmer è stata creata da Ryan Murphy insieme al suo storico collaboratore Ian Brennan (The PoliticianHollywood). Entrambi figurano anche come produttori esecutivi. Carl Franklin (Mindhunter) e Janet Mock (Pose) figureranno invece tra gli sceneggiatori e i registi della serie.

Il personaggio di Jeffrey Dahmer è stato interpretato da Seth Gabel in due puntate della serie horror antologica American Horror Story: Hotel, ideata sempre da Murphy, e da Ross Lynch nel film biografico My Friend Dahmer.  

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui